I quattro fattori che spingono Conte a credere allo Scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast I quattro fattori che spingono Conte a credere allo Scudetto Il Napoli pareggia nello scontro diretto interno contro l'Inter, ma per la prima volta in stagione nel post-partita Antonio Conte si sbottona sulle ambizioni Scudetto della squadra: "Abbiamo dimostrato che se vogliamo, possiamo", le parole pronunciate dal tecnico azzurro in conferenza stampa. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha approfondito il tema, raccontando i fattori per cui adesso a Napoli tutti ci credono. (Tutto Napoli)

Su altri media

Inter con 0xG nel secondo tempo col Napoli: non succedeva da un anno (Tutto Napoli)

Primo pensiero e il valore di Conte e Inzaghi Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. (InterNews24.com)

Intervenuto nel corso della trasmissione Stile TV, Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. (fcinter1908)

Al termine di un’ora di gioco intensa e in costante pressione il Napoli è riuscito a pareggiare. Lo ha fatto con pieno merito, riequilibrando il capolavoro su punizione di Federico Dimarco arrivato 65 minuti prima. (L'Ultimo Uomo)

"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)