Totti: "Mi voleva anche la Lazio. Il gol più bello in carriera? Sono indeciso tra due"

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Totti ha espresso grande entusiasmo per il giovane talento della Roma, Pisilli, definendolo “un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra”. Francesco Totti, leggenda della Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, analizzando la situazione attuale del calcio italiano e commentando i talenti emergenti del campionato. (Napolipiu.com)

Alessandro Giglio 9 ottobre - 13:43 Presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio, Francesco Totti ha parlato in esclusiva a TMW, toccando vari argomenti tra cui il Napoli di Conte: (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'ex capitano giallorosso è presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio. Queste le sue parole: Redazione 9 ottobre - 13:21 (ForzaRoma.info)

Totti elogia Spalletti: “L’Italia ha un grande allenatore. Pisilli? Felice per lui”

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ad un evento ai microfoni di Tmw: “Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (SOS Fanta)

“Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. Le parole di Totti nell’ intervista sul possibile approdo alla Lazio (Lazionews.eu)

Francesco Totti si fida di Spalletti e sponsorizza la Nazionale Italiana: "Può fare grandi cose". E sull'esonero di De Rossi... Da Spalletti alla prima convocazione di Pisilli, passando per l'esonero di De Rossi, il Napoli di Conte, il trasferimento di Bove alla Fiorentina e il ricordo del Mondiale 2006. (DerbyDerbyDerby)