Omicidio a Schio, la svolta: arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, morto dissanguato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il movente è tutto da chiarire, ma per i carabinieri non ci sarebbero dubbi. Un nuovo capitolo si è aperto nelle indagini sulla morte di Kelly Egbon, il cittadino nigeriano di 32 anni trovato privo di vita la notte dell’Epifania, all’interno di un appartamento in piazzetta Garibaldi, a Schio, a pochi passi dal Duomo. Dopo un lungo interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato la 36enne Eboluele Queen, fidanzata della vittima, accusandola di omicidio. (altovicentinonline.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Dramma nella notte nell' Alto Vicentino dove, all'interno di un'abitazione , è stato trovato senza vita un ragazzo di 32 anni Kelly Egbon . (Virgilio)
È caduto su un tavolo di plastica e si è tagliato l'arteria femorale: Kelly Egbon, 32enne originario della Nigeria, è morto dissanguato nella propria casa a Schio. Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (corriereadriatico.it)
Sulla dinamica sono tuttavia in corso accertamenti da parte dei militari, coordinati dal magistrato di turno della Procura di Vicenza, intervenuto sul posto assieme al medico legale. (Gazzetta di Parma)
Arriva questa mattina, 8 gennaio, la svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del nigeriano in un appartamento di Schio. Arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, il 32enne morto dissanguato a causa di una ferita all'inguine che ha reciso l'arteria femorale. (ilgazzettino.it)
Ci sarebbe la recisione dell’arteria femorale di un arto inferiore, con conseguente morte per dissanguamento, come causa del decesso di un giovane uomo di origini africane, di 32 anni di età, la notte scorsa nel cuore della città di Schio (L'Eco Vicentino)
A cura di Biagio Chiariello È caduto su un tavolo di plastica ed è morto dissanguato. (Fanpage.it)