Muore dissanguato a 32 anni, mistero sulla tragedia

Muore dissanguato a 32 anni, mistero sulla tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

La tranquilla cittadina di Schio, in provincia di Vicenza, è stata scossa da un evento tragico che ha lasciato la comunità in stato di shock. Kelly Egbon, un uomo di 32 anni originario della Nigeria, è morto dissanguato nella sua abitazione. La causa del decesso è stata una ferita alla gamba, provocata dalla caduta su un tavolo di plastica che ha reciso l'arteria femorale. Ma cosa si cela dietro questa tragica fatalità? La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre testate

Un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, è morto dissanguato all'interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (Gazzetta di Parma)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Un ferimento con esiti letali che pare sia avvenuto al culmine di una lite, in ambito privato, all’interno di un alloggio del centro storico che sorge in prossimità del Duomo cittadino, tra via Battaglione Val Leogra e via Cavour. (L'Eco Vicentino)

Leggi tutta la notizia Dramma nella notte nell' Alto Vicentino dove, all'interno di un'abitazione , è stato trovato senza vita un ragazzo di 32 anni Kelly Egbon . (Virgilio)

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato: aperte le indagini nel Vicentino

I carabinieri di Schio stanno indagando sulla morte di Kelly Egbon, 32 anni, cittadino nigeriano dimorante a Schio. (altovicentinonline.it)

Secondo una prima ricostruzione all'interno dell'abitazione sarebbe scoppiata una lite al culmine della quale l'uomo avrebbe poi riportato la ferita mortale. (ilgazzettino.it)

A causare il decesso una ferita che ha reciso l’arteria femorale. Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato. (il Resto del Carlino)