Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato in casa a Schio: s'indaga per omicidio a Vicenza

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato in casa a Schio: s'indaga per omicidio a Vicenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Cade su un tavolo di plastica e muore dissanguato in casa a Schio: s’indaga per omicidio a Vicenza La vittima è un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, morto dissanguato all’interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). Indagano i carabinieri. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Immagine di repertorio È caduto su un tavolo di plastica ed è morto dissanguato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un cittadino nigeriano, Kelly Egbon, di 32 anni, è morto dissanguato all'interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza). A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (Gazzetta di Parma)

È la tragedia accaduta nella notte a Schio, in provincia di Vicenza, la vittima è il 32enne nigeriano Kelly Egbon. A causare il decesso una ferita che ha reciso l’arteria femorale. (il Resto del Carlino)

L'interrogatorio e l'arresto Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (ilgazzettino.it)

Morto dissanguato a Schio, la svolta choc: “È stato omicidio”. Arrestata la fidanzata

Leggi tutta la notizia Ad intervenire sul posto, a... (Virgilio)

Un ferimento con esiti letali che pare sia avvenuto al culmine di una lite, in ambito privato, all’interno di un alloggio del centro storico che sorge in prossimità del Duomo cittadino, tra via Battaglione Val Leogra e via Cavour. (L'Eco Vicentino)

– La morte di Kelly Egbon – il 32enne nigeriano trovato morto dissanguato per le ferite riportate da una caduta su un tavolo di plastica – non sarebbe stata accidentale: gli inquirenti stanno battendo la pista dell’omicidio. (il Resto del Carlino)