Koeman stronca Zirkzee: “Non è abbastanza bravo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Koeman Zirkzee – Dopo la scorsa grandissima stagione al Bologna ci si attendeva il salto di qualità definitivo da Joshua Zirkzee: l’attaccante olandese si è trasferito al Manchester United, tuttavia fino ad ora non ha reso secondo le aspettative. Il CT della nazionale olandese Koeman ha parlato della decisione di escludere Zirkzee dai prossimi impegni della nazionale, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wim Jonk è stato intervistato circa diverse tematiche per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore dell’Inter ha ricordato con trasporto la partita di Coppa Uefa 2993-1994 vinta contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)

In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (InterNews24.com)

Il futuro di Antony al Manchester United sembra sempre più lontano. L’esterno offensivo brasiliano, arrivato in Premier League con grandi aspettative, non ha reso secondo le aspettative e il club inglese potrebbe decidere di cederlo a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)

La corsa scudetto è un problema o uno stimolo? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League col Feyenoord (ritorno degli ottavi di finale), mister Simone Inzaghi è intervenuto anche sul nuovo formato della più importante competizione europea, che non dà tregua alle big d'Europa a livello di partite. (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente sono focalizzato sulla partita di domani sera col Feyenoord, perché affrontiamo una squadra che all'andata abbiamo battuto 2-0, ma la partita col Monza ci ricorda quanto tutte le partite siano complicate. (Tutto Juve)

In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (CalcioNews24.com)