Gaia Messerklinger, da Supersex a Don Matteo: «Sono stata anche Moana Pozzi. Scene di sesso? Ho un fidanzato intelligente»

Gaia Messerklinger, da Supersex a Don Matteo: «Sono stata anche Moana Pozzi. Scene di sesso? Ho un fidanzato intelligente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E se Maria Chiara Giannetta ha detto addio a Don Matteo, nella quattordicesima edizione della fortunatissima serie tv di Rai 1 arriva una nuova protagonista. È Vittoria Guidi e sarà interpretata da Gaia Messerklinger, che abbiamo visto di recente nella seconda stagione della fiction di raiuno Cuori, nei panni dell’infermiera Agata Vezzani e a inizio anno ne I Fantastici 5. La 35enne arriva oggi a La Volta Buona per parlare delle sue emozioni al debutto della serie tv. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Scopriamo insieme le Anticipazioni del primo episodio. La nuova stagione della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica va in onda da stasera su Rai1. (ComingSoon.it)

Raoul Bova torna da stasera nei panni di don Massimo per Don Matteo 14, nuova stagione della serie di Rai 1: ecco la trama, il cast e per quante settimane ci faranno compagnia le indagini del parroco più affascinante della TV. (Movieplayer)

Anche se con qualche mese di ritardo, finalmente eccolo. La nuova stagione di una delle serie tv più amate d'Italia parte stasera in tv su Rai 1 alle 21.30 con il primo (AMICA - La rivista moda donna)

Chi è Federica Sabatini, l’attrice che interpreta Giulia Mezzanotte in Don Matteo 14

Il segreto del successo di Don Matteo? Cambiare, per restare sempre uguale. "Sì, Don Matteo è vita lenta. (Movieplayer)

/7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Federica Sabatini è l'attrice che interpreta Giulia Mezzanotte, una delle nuove protagoniste di Don Matteo 14. (Fanpage.it)