Inter, concorrenza per Belahyane: una big di Serie A lo ‘prenota’ – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il campionato è ormai nel vivo, ma le squadre di Serie A hanno già cominciato a programmare il futuro. Sondaggi in corso per diversi calciatori: Reda Belahyane, calciatore del Verona seguito anche dall’Inter, è entrato anche nel mirino della Lazio. le ultime novità a riguardo. LAZIO SU BELAHYANE – Un incontro per Reda Belahyane, calciatore di vent’anni, francese di origine marocchina in forza al Verona. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dove per "tutti" si intende i primi due milioni di utenti che accederanno alla pagina principale di DAZN, selezioneranno Lazio-Inter e inseriranno il proprio indirizzo email. Da desktop e mobile è sufficiente andare a questo indirizzo. (DDay.it)

Nel 2025 si consumerà una svolta epocale per il nostro calcio: alcune partite di Inter e Juventus verranno trasmesse in chiaro Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il big match del prossimo 16 dicembre rientra nell'offerta della piattaforma, che lo diffonderà in chiaro per 2 milioni di utenti (Adnkronos)

Lazio-Inter andrà gratis su Dazn lunedì 16 alle 20.45

Dopo il big match tra Milan e Napoli, su Dazn di scena un'altra partita di cartello gratis e in chiaro per i non abbonati. Parliamo di Lazio-Inter, disponibile sulla piattaforma non solo per gli abbonati, ma anche per chi non è iscritto al servizio a pagamento. (Goal Italia)

Lazio–Inter, big match della 16ª giornata di Serie A che si giocherà la sera di lunedì 16 dicembre, sarà visibile gratuitamente su DAZN. La piattaforma streaming replica quanto fatto con il precedente di Milan-Napoli: la partita è infatti compresa nel pacchetto ‘Try and buy it‘, che prevede la trasmissione a titolo gratuito di partite del massimo campionato, con un massimo di 5 sulle 380 stagionali. (Lazio News 24)

TORINO – Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45 . (Tuttosport)