Serie A in chiaro: come vedere la partita gratis in Tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo gratis la Serie A in Tv, secondo quanto annunciato con decisione ufficiale sul palinsesto per la partita. Si era già data la possibilità da parte di Dazn per quanto riguarda la partita che si giocò tra Milan-Napoli, sfida vinta dai partenopei per 0-2 con rete di Lukaku e Kvara. Partita che fu concessa gratuitamente agli utenti iscritti alla piattaforma. Senza bisogno di sottoscrivere l’abbonamento, agli utenti, sarà concesso di prendere visione ad uno dei big match del campionato italiano. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Il big match del prossimo 16 dicembre rientra nell'offerta della piattaforma, che lo diffonderà in chiaro per 2 milioni di utenti (Adnkronos)
LAZIO SU BELAHYANE – Un incontro per Reda Belahyane, calciatore di vent’anni, francese di origine marocchina in forza al Verona. (Inter-News)
Dopo la prima "sperimentazione" in chiaro con il big match tra Milan e Napoli dello scorso 29 ottobre, Dazn svela la seconda partita di Serie A che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta di un altro big match, Lazio-Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Proprio in questi minuti, la SSC Napoli ha reso ufficiale il rinnovo: arrivano ulteriori novità anche per i tifosi di fede azzurra, entusiasti in seguito all’annuncio del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 18:26 di Giancarlo Spinazzola Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'evento rientra nel pacchetto 'Try and Buy' dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (la Repubblica)