Lazio - Inter, il match dell'Olimpico in chiaro su Dazn: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Lazio-Inter sarà il big match della 16ª giornata del campionato di Serie A. All'Olimpico le squadre di Baroni e Inzaghi si sfideranno in una gara da sempre affascinante e che, per la prima volta, sarà visibile anche in chiaro. Così come accaduto per Milan-Napoli anche la sfida tra biancocelesti e nerazzurri rientra nel pacchettodi Dazn ‘Try and Buy’ dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo giornate senza sosta da parte delle partecipanti alla corsa al titolo, è arrivato il primo passo falso per una delle prime cinque in classifica. A sorpresa la Lazio di Baroni è uscita sconfitta dal “Tardini”, dove un ottimo Parma si è imposto per 3-1 sui biancocelesti, che hanno perso un po’ di terreno da Napoli e Atalanta. (Spazio Inter)
L’evento segna un’ulteriore tappa della strategia della piattaforma di live streaming, decisa a mostrare il grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi. (CalcioNapoli1926.it)
L'evento rientra nel pacchetto 'Try and Buy' dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (la Repubblica)
Nel 2025 si consumerà una svolta epocale per il nostro calcio: alcune partite di Inter e Juventus verranno trasmesse in chiaro Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo Milan-Napoli, un altro big match gratis. Il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi: "Permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata. (Diretta)
Il campionato è ormai nel vivo, ma le squadre di Serie A hanno già cominciato a programmare il futuro. Sondaggi in corso per diversi calciatori: Reda Belahyane, calciatore del Verona seguito anche dall’Inter, è entrato anche nel mirino della Lazio (Inter-News)