Serie A, Lazio-Inter in chiaro su Dazn: come fare per vedere gratis la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara interna del 6 dicembre contro il Parma, l'Inter proseguirà la sua corsa in campionato a Roma con la difficile trasferta in casa della Lazio. Scontro al vertice, per quello che racconta la classifica, in un campo che Simone Inzaghi da ex è riuscito ad espugnare solo durante la scorsa stagione (dopo due sconfitte consecutive per 3-1 all'Olimpico). Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, sarà visibile gratis su Dazn, e farà parte del pacchetto «Try and buy» (sulle 380 partite di campionato saranno trasmesse in chiaro fino a 5 partite). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Il campionato è ormai nel vivo, ma le squadre di Serie A hanno già cominciato a programmare il futuro. Sondaggi in corso per diversi calciatori: Reda Belahyane, calciatore del Verona seguito anche dall’Inter, è entrato anche nel mirino della Lazio (Inter-News)
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (LAPRESSE)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Diretta)
A Napoli si attende il ritorno in campo dei propri beniamini, che nella serata di giovedì saranno impegnati a Roma contro la Lazio per la partita valida per la Coppa Italia, che anticiperà l’altro confronto sempre contro la squadra di mister Baroni, in programma invece per domenica allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Senza bisogno di sottoscrivere l’abbonamento, agli utenti, sarà concesso di prendere visione ad uno dei big match del campionato italiano. Si era già data la possibilità da parte di Dazn per quanto riguarda la partita che si giocò tra Milan-Napoli, sfida vinta dai partenopei per 0-2 con rete di Lukaku e Kvara. (SpazioJ)
DAZN è ormai da anni casa sia di Serie A che di Serie B nonostante qualche polemica nei confronti del servizio di diretta streaming, non sembra ottimale per usare un eufemismo. Sebbene la situazione sia migliorata col tempo, in molti rimpiangono il monopolio di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)