Che svolta per il calcio italiano: Inter e Juventus trasmesse in chiaro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 18:26 di Giancarlo Spinazzola Nel 2025 si consumerà una svolta epocale per il nostro calcio: alcune partite di Inter e Juventus verranno trasmesse in chiaro Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Il campionato è ormai nel vivo, ma le squadre di Serie A hanno già cominciato a programmare il futuro. Sondaggi in corso per diversi calciatori: Reda Belahyane, calciatore del Verona seguito anche dall’Inter, è entrato anche nel mirino della Lazio. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
L'evento rientra nel pacchetto 'Try and Buy' dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (la Repubblica)
Dopo Milan-Napoli, DAZN ha annunciato che un'altra partita di Serie A sarà disponibile anche per gli utenti DAZN non abbonati. Lazio-Inter, infatti, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle 20.45 per tutti. (DDay.it)
Dopo la prima "sperimentazione" in chiaro con il big match tra Milan e Napoli dello scorso 29 ottobre, Dazn svela la seconda partita di Serie A che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta di un altro big match, Lazio-Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Diretta)