Lazio-Inter diretta tv gratis. Ecco come vederla

Lazio-Inter diretta tv gratis. Ecco come vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'ex Simone Inzaghi La partita è in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. Verrà trasmessa da Dazn Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

La partita tra Lazio e Inter disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn lunedì 16 dicembre: come si può fare per vederla dal vivo. (Goal Italia)

DAZN è ormai da anni casa sia di Serie A che di Serie B nonostante qualche polemica nei confronti del servizio di diretta streaming, non sembra ottimale per usare un eufemismo. Sebbene la situazione sia migliorata col tempo, in molti rimpiangono il monopolio di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PER TUTTI I TIFOSI – Lazio-Inter, big-match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45 e valido per la sedicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa gratuitamente in chiaro su DAZN. L’annuncio segna un ulteriore passo nella strategia della piattaforma di streaming sportivo, che punta a rendere il grande calcio italiano accessibile a un pubblico sempre più vasto. (Inter-News)

Lazio Inter, il big match sarà visibile in chiaro su Dazn: ecco come

Il big match del prossimo 16 dicembre rientra nell'offerta della piattaforma, che lo diffonderà in chiaro per 2 milioni di utenti (Adnkronos)

L'evento - si legge in una nota - segna un'altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto "Try and Buy" dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Tuttosport)

La piattaforma streaming replica quanto fatto con il precedente di Milan-Napoli: la partita è infatti compresa nel pacchetto ‘Try and buy it‘, che prevede la trasmissione a titolo gratuito di partite del massimo campionato, con un massimo di 5 sulle 380 stagionali. (Lazio News 24)