Calcio italiano, svolta clamorosa a stagione in corso: duro colpo per DAZN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 17:55 di redazione Nel bel mezzo della stagione, DAZN perde un’importantissima competizione del nostro calcio: ecco cos’è successo DAZN è ormai da anni casa sia di Serie A che di Serie B nonostante qualche polemica nei confronti del servizio di diretta streaming, non sembra ottimale per usare un eufemismo. Sebbene la situazione sia migliorata col tempo, in molti rimpiangono il monopolio di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo Milan-Napoli, un altro big match gratis. Il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi: "Permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata. (Diretta)
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto «Try and Buy» dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (ilmessaggero.it)
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto "Try and Buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Tuttosport)
Di nuovo gratis la Serie A in Tv, secondo quanto annunciato con decisione ufficiale sul palinsesto per la partita. Senza bisogno di sottoscrivere l’abbonamento, agli utenti, sarà concesso di prendere visione ad uno dei big match del campionato italiano. (SpazioJ)
Lazio–Inter, big match della 16ª giornata di Serie A che si giocherà la sera di lunedì 16 dicembre, sarà visibile gratuitamente su DAZN. La piattaforma streaming replica quanto fatto con il precedente di Milan-Napoli: la partita è infatti compresa nel pacchetto ‘Try and buy it‘, che prevede la trasmissione a titolo gratuito di partite del massimo campionato, con un massimo di 5 sulle 380 stagionali. (Lazio News 24)
Lazio-Inter scenderanno in campo per la 16a giornata, con gara in programma in particolare lunedì 16 dicembre alle 20.45. (CalcioNapoli24)