Lazio-Inter gratis su Dazn il 16 dicembre: come vedere la partita di Serie A in chiaro per i non abbonati

Lazio-Inter gratis su Dazn il 16 dicembre: come vedere la partita di Serie A in chiaro per i non abbonati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La partita tra Lazio e Inter disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn lunedì 16 dicembre: come si può fare per vederla dal vivo. Dopo il big match tra Milan e Napoli, su Dazn di scena un'altra partita di cartello gratis e in chiaro per i non abbonati. Parliamo di Lazio-Inter, disponibile sulla piattaforma non solo per gli abbonati, ma anche per chi non è iscritto al servizio a pagamento. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 18:26 di Giancarlo Spinazzola Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Diretta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Inter in chiaro, è ufficiale: ECCO come vederla gratis

Dopo l'esperimento di Milan-Napoli, la Serie A si appresta a trasmettere un altro big match in chiaro, ovvero Lazio-Inter, in programma il prossimo 16 dicembre all'Olimpico. La partita sarà trasmessa da DAZN, ma visibile anche ai non abbonati. (fcinter1908)

L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (LAPRESSE)

Un’operazione, quella messa in atto dalla nota piattaforma, prevista dal pacchetto Try and Buy dei diritti televisivi acquisiti dalla Lega Serie A: Dazn avrà infatti la possibilità di trasmettere fino a cinque partite in chiaro, e dunque fruibili gratuitamente da ogni utente iscritto e non, per ogni stagione. (Passione Inter)