Come vedere Lazio-Inter gratis su DAZN: match in chiaro, la procedura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vedere Lazio-Inter gratis su DAZN: grandissimo annuncio in queste ore per gli appassionati di calcio e in particolare i tifosi biancocelesti e interisti. La partita, infatti, sarà in chiaro e potrà essere vista gratuitamente sulla stessa falsa riga del primo esperimento vincente con Milan-Napoli. Lazio-Inter scenderanno in campo per la 16a giornata, con gara in programma in particolare lunedì 16 dicembre alle 20.45. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Si era già data la possibilità da parte di Dazn per quanto riguarda la partita che si giocò tra Milan-Napoli, sfida vinta dai partenopei per 0-2 con rete di Lukaku e Kvara. Partita che fu concessa gratuitamente agli utenti iscritti alla piattaforma. (SpazioJ)
Inter presto in chiaro su DAZN in un big-match molto particolare di metà dicembre. La gara, secondo quanto comunicato dall’emittente televisiva, sarà trasmessa gratuitamente. (Inter-News)
A Napoli si attende il ritorno in campo dei propri beniamini, che nella serata di giovedì saranno impegnati a Roma contro la Lazio per la partita valida per la Coppa Italia, che anticiperà l’altro confronto sempre contro la squadra di mister Baroni, in programma invece per domenica allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'evento - si legge in una nota - segna un'altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto "Try and Buy" dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Tuttosport)
Lazio-Inter sarà il big match della 16ª giornata del campionato di Serie A. All'Olimpico le squadre di Baroni e Inzaghi si sfideranno in una gara da sempre affascinante e che, per la prima volta, sarà visibile anche in chiaro. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo Milan-Napoli, un altro big match gratis. Il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi: "Permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata. (Diretta)