UFFICIALE – Serie A, Dazn trasmetterà un altro match in chiaro dopo Milan-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prima "sperimentazione" in chiaro con il big match tra Milan e Napoli dello scorso 29 ottobre, Dazn svela la seconda partita di Serie A che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta di un altro big match, Lazio-Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45. L’evento segna un’ulteriore tappa della strategia della piattaforma di live streaming, decisa a mostrare il grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
"Dopo la prima "sperimentazione" in chiaro con il big match tra Milan e Napoli dello scorso 29 ottobre, Dazn svela la seconda partita di Serie A che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta di un altro big match, Lazio-Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45. (fcinter1908)
Scontro al vertice, per quello che racconta la classifica, in un campo che Simone Inzaghi da ex è riuscito ad espugnare solo durante la scorsa stagione (dopo due sconfitte consecutive per 3-1 all'Olimpico). (Corriere della Sera)
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (LAPRESSE)
PER TUTTI I TIFOSI – Lazio-Inter, big-match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45 e valido per la sedicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa gratuitamente in chiaro su DAZN. L’annuncio segna un ulteriore passo nella strategia della piattaforma di streaming sportivo, che punta a rendere il grande calcio italiano accessibile a un pubblico sempre più vasto. (Inter-News)
Dopo Milan-Napoli, DAZN ha annunciato che un'altra partita di Serie A sarà disponibile anche per gli utenti DAZN non abbonati. Lazio-Inter, infatti, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle 20.45 per tutti. (DDay.it)
Un’operazione, quella messa in atto dalla nota piattaforma, prevista dal pacchetto Try and Buy dei diritti televisivi acquisiti dalla Lega Serie A: Dazn avrà infatti la possibilità di trasmettere fino a cinque partite in chiaro, e dunque fruibili gratuitamente da ogni utente iscritto e non, per ogni stagione. (Passione Inter)