Lazio-Inter sarà trasmessa in modalità gratuita da Dazn

Lazio-Inter sarà trasmessa in modalità gratuita da Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo Milan-Napoli, un altro big match gratis. Il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi: "Permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata. Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO – Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45 . (Tuttosport)

Lazio Inter, la sfida dell’Olimpico sarà trasmessa gratuitamente dalla piattaforma streaming di Dazn. I dettagli Lazio–Inter, big match della 16ª giornata di Serie A che si giocherà la sera di lunedì 16 dicembre, sarà visibile gratuitamente su DAZN. (Lazio News 24)

LAZIO SU BELAHYANE – Un incontro per Reda Belahyane, calciatore di vent’anni, francese di origine marocchina in forza al Verona. (Inter-News)

Che svolta per il calcio italiano: Inter e Juventus trasmesse in chiaro!

Dopo il big match tra Milan e Napoli, su Dazn di scena un'altra partita di cartello gratis e in chiaro per i non abbonati. Parliamo di Lazio-Inter, disponibile sulla piattaforma non solo per gli abbonati, ma anche per chi non è iscritto al servizio a pagamento. (Goal Italia)

A Napoli si attende il ritorno in campo dei propri beniamini, che nella serata di giovedì saranno impegnati a Roma contro la Lazio per la partita valida per la Coppa Italia, che anticiperà l’altro confronto sempre contro la squadra di mister Baroni, in programma invece per domenica allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso degli anni, la visione degli eventi sportivi si è lentamente e inesorabilmente trasformata in un lusso per pochi benestanti: la nascita delle pay-tv e il crescente aumento del costo degli abbonamenti alle piattaforme di streaming ha inevitabilmente imborghesito il prodotto, favorendo anche la nascita e lo sviluppo della pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)