De Laurentiis: «Film scudetto? Stiamo preparando quello di questa stagione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis interviene dopo le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Monza. Il presidente del Napoli ne ha parlato a Radio CRC. FILM SCUDETTO – Aurelio De Laurentiis risponde in qualche modo alle dichiarazioni di Antonio Conte ieri in conferenza stampa: «I conti si fanno alla fine, le valutazioni in itinere possono creare anche disagi, perché servono risposte, riflessioni, considerazioni. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte si sfoga dopo Monza-Napoli: il tecnico lancia una bordata pesantissima al presidente De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervista De Laurentiis a Radio Crc, le parole di Umberto Chiariello Il presidente della SSC Napoli, dopo essersi pronunciato su tanti temi come il centro sportivo, la questione stadio Maradona e in generale il futuro del club, ha concluso così l’intervista con l’emittente ufficiale: “Poiché questo è stato il primo anno e vi faccio i complimenti perché siete stati capaci, bravi, non invadenti, ma professionalmente ineccepibili e quindi non ho nulla da chiedere in più, per festeggiare all’inizio del secondo del nostro reciproco anno di collaborazione verrò a brindare con voi e organizzerete voi lì una colazione tipicamente napoletana”. (CalcioNapoli24)
Promessa De Laurentiis a Radio Crc. Intervistato quest’oggi, il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Pasqua alla tifoseria assicurando una cosa importante. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay e Giovanni di Lorenzo mandano un messaggio all’Inter: i due azzurri sono stati chiarissimi dopo la vittoria di Monza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vince, anche se di misura e con quale difficoltà, sul campo del Monza e aggancia – momentaneamente – l’Inter al primo posto. Il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, condivide le proprie sensazioni nel post partita. (Inter-News)
È stato un Antonio Conte a tutto spiano quello che ha parlato ai microfoni di emittenti tv e della stampa in generale dopo la cruciale vittoria Scudetto in casa del Monza. L’allenatore azzurro non ha usato giri di parole sul suo futuro, ma anche quando si è trattato di andare a toccare degli aspetti che riguardano Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)