Buongiorno si ferma con i tifosi del Torino: il VIDEO è da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Buongiorno si è fermato con alcuni tifosi del Torino alla vigilia del match proprio contro la sua ex squadra: video da brividi. La gara che vedrà affrontarsi Torino e Napoli non è assolutamente una come le altre per Alessandro Buongiorno. Il neo difensore azzurro, divenuto già un perno di questa squadra, si è trasferito in estate proprio dai granata, squadra di cui era tifoso e in cui aveva passato praticamente tutta la carriera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Torino ha vinto la gara di andata dello scorso campionato contro il Napoli (3-0, il 7 gennaio 2024); i granata non vincono il primo match stagionale contro i partenopei per due tornei di fila in Serie A dal 1984/85-1985/86, con Luigi Radice allenatore. (Fantacalcio ®)
La partita è iniziata ma centinaia di supporters azzurri, regolarmente muniti di biglietto, sono ancora bloccati all’esterno dell’impianto. Situazione critica all’esterno dell’Olimpico Torino durante Torino–Napoli. (Napolipiu.com)
Ultime notizie Torino-Napoli: massiccia presenza di forze dell'ordine a Torino. Esplose due bombe carta all'arrivo dei primi gruppi ultras del Napoli. (CalcioNapoli24)
Durante l’intervallo della sfida tra Torino e Napoli, il difensore azzurro Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo della partita. Il giocatore ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra, sottolineando alcuni aspetti da migliorare e dando indicazioni per la seconda metà della gara. (Terzo Tempo Napoli)
La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Formazioni ufficiali Torino-Napoli: ecco le scelte di Paolo Vanoli e Antonio Conte per il match dell'Olimpico di quest'oggi alle 15.00. Azzurri in campo per tutelare il primato in classifica e allungare momentaneamente aspettando poi i risultati delle inseguitrici. (CalcioNapoli24)