Muore a 26 anni schiacciato dal cancello di casa a Nettuno: oggi i funerali di Pietro Pasqualucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi pomeriggio nella parrocchia di San Giacomo Apostolo a Nettuno sono in programma i funerali di Pietro Pasqualucci. Il 26enne è morto ieri schiacchiato dal cancello della sua abitazione, mentre andava al lavoro. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Immagine di repertorio A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Che cosa è successo la mattina di venerd’ 27 dicembre a San Giacomo a Nettuno? È la domanda che più di ogni altra si rincorre in queste ore sui social. Addirittura si parlava di un ragazzo a cui era caduto addosso il cancello di casa: ma non è andata così. (Il Caffè.tv)
È accaduto questa mattina a Nettuno nella zona del quartiere San Giacomo. Secondo quanto hanno ricostruito gli uomini del commissario di polizia di Anzio che stanno indagando, mentre usciva per andare a lavoro in auto da solo, nel tentativo di bloccare il cancello elettrico della sua proprietà, il ragazzo rimaneva incastrato tra la sua macchina e il cancello stesso. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Secondo le informazioni disponibili, il giovane stava andando a lavoro quando, per motivi ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. Dettagli dell’Incidente (Il Faro online)
Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare niente per salvarlo, ne hanno constatato il decesso. (Repubblica Roma)
Si chiamava Pietro Pasqualucci, aveva 26 anni, il ragazzo morto ieri mattina mi schiacciato dal cancello del condominio di via Dolomiti al quartiere San Giacomo a Nettuno dove abitava con la famiglia. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)