Schiacciato tra l'auto e il cancello elettrico: muore a 26 anni

Schiacciato tra l'auto e il cancello elettrico: muore a 26 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmattino.it INTERNO

Un incidente di quelli da non credere, quello capitato stamattina nella zona di Nettuno. Perché una tranquilla uscita da casa nel periodo natalizio è costata la vita ad un ragazzo di 26 anni. Il giovane stava lasciando casa in auto per andare al lavoro quando è rimasto incastrato tra la sua macchina e il cancello elettrico di casa. Scontro frontale in galleria a Catanzaro: muore 15enne figlio di un magistrato Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di polizia di Anzio, scrive il giornale online locale Il Granchio, il giovane sarebbe rimasto incastrato tra l'auto e il cancello nel tentativo di bloccare la stessa macchina. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La passione per le moto. Il giovane stava uscendo per andare a lavoro quando nel tentativo di sbloccare il cancello automatico è stato travolto dallo sportello della sua auto, una Fiat Punto, rimasta sfrenata. (Repubblica Roma)

Stava uscendo di casa per andare al lavoro, ma un semplice gesto di vita quotidiana si è trasformato in tragedia. Il 26enne Pietro Pasqualucci è rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello automatico, che avrebbe provato ad aprire a mano a causa di un possibile malfunzionamento. (il Giornale)

Secondo le informazioni disponibili, il giovane stava andando a lavoro quando, per motivi ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Nettuno, dove un uomo di 26 anni ha perso la vita in un incidente domestico. (Il Faro online)

Nettuno, il freno a mano si toglie e viene travolto dalla sua auto: Pietro Pasqualucci muore schiacciato contro il cancello di casa, aveva 26 anni

A cura di Alessia Rabbai 14 (Fanpage.it)

Che cosa è successo la mattina di venerd’ 27 dicembre a San Giacomo a Nettuno? È la domanda che più di ogni altra si rincorre in queste ore sui social. Addirittura si parlava di un ragazzo a cui era caduto addosso il cancello di casa: ma non è andata così. (Il Caffè.tv)

Il freno a mano si è disinserito dalla sua Fiat Punto e il ragazzo è stato travolto dall'auto mentre si accingeva ad andare al lavoro. Cosa è successo Il mezzo, partito improvvisamente, lo ha schiacciato contro il cancello in ferro e lo sportello della sua auto. (ilmessaggero.it)