Resta schiacciato dal cancello automatico: morto ragazzo di 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente assurdo è stato la causa della morte di un ragazzo di 26 anni. È accaduto questa mattina a Nettuno nella zona del quartiere San Giacomo. Secondo quanto hanno ricostruito gli uomini del commissario di polizia di Anzio che stanno indagando, mentre usciva per andare a lavoro in auto da solo, nel tentativo di bloccare il cancello elettrico della sua proprietà, il ragazzo rimaneva incastrato tra la sua macchina e il cancello stesso. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Su altri giornali
Il 26enne Pietro Pasqualucci è rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello automatico, che avrebbe provato ad aprire a mano a causa di un possibile malfunzionamento. Stava uscendo di casa per andare al lavoro, ma un semplice gesto di vita quotidiana si è trasformato in tragedia. (il Giornale)
Stava per uscire per andare al lavoro quando è rimasto incastrato tra la propria auto e il cancello di casa, rimanendo schiacciato. Accertamenti ancora in corso. (Corriere Roma)
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, la Polizia Scientifica ed i sanitari del 118. (Radio Studio 93)
La polizia sta ancora cercando di fare chiarezza sulla dinamica, ma secondo una prima ricostruzione il giovane non sarebbe riuscito a togliersi dalla morsa a causa dell'auto che, forse per via del freno a mano non attivato, si sarebbe mossa in contemporanea al cancello. (leggo.it)
Il 26enne è morto ieri schiacchiato dal cancello della sua abitazione, mentre andava al lavoro. (Fanpage.it)
L'incidente Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di polizia di Anzio, scrive il giornale online locale Il Granchio, il giovane sarebbe rimasto incastrato tra l'auto e il cancello nel tentativo di bloccare la stessa macchina. (ilgazzettino.it)