Tragico incidente a Nettuno: 26enne muore schiacciato dal cancello di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Nettuno, dove un uomo di 26 anni ha perso la vita in un incidente domestico. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 27 dicembre, in via Dolomiti. Dettagli dell’Incidente Secondo le informazioni disponibili, il giovane stava andando a lavoro quando, per motivi ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. (Il Faro online)
Su altre testate
Che cosa è successo la mattina di venerd’ 27 dicembre a San Giacomo a Nettuno? È la domanda che più di ogni altra si rincorre in queste ore sui social. Addirittura si parlava di un ragazzo a cui era caduto addosso il cancello di casa: ma non è andata così. (Il Caffè.tv)
Il 26enne Pietro Pasqualucci è rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello automatico, che avrebbe provato ad aprire a mano a causa di un possibile malfunzionamento. Stava uscendo di casa per andare al lavoro, ma un semplice gesto di vita quotidiana si è trasformato in tragedia. (il Giornale)
E l’amore per la nipotina. La passione per le moto. (Repubblica Roma)
Un ragazzo di 26 anni, Pietro Pasqualucci, è morto venerdì pomeriggio a Nettuno, sul litorale laziale, in provincia di Roma, dopo essere rimasto schiacciato dal cancello di casa. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il giovane stava uscendo di casa con la sua auto per andare al lavoro. (Today.it)
È Pietro Pasqualucci il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita all'alba di venerdì 27 dicembre a Nettuno (Roma), quando stava uscendo di casa per andare al lavoro ed è rimasto schiacciato tra il cancello automatico e la propria auto. (leggo.it)
A cura di Alessia Rabbai Un uomo di ventisei anni è morto schiacciato dal cancello di casa in via Dolomiti nel Comune di Nettuno. I drammatici fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, nella provincia Sud di Roma. (Fanpage.it)