Nettuno, 26enne muore schiacciato dal cancello di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia si è verificata a Nettuno nell’abitazione del giovane 26enne, in via Dolomiti, nella zona di San Giacomo. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe rimasto incastrato e poi schiacciato tra l’auto e il cancello di casa mentre stava per uscire per andare al lavoro. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare niente per salvarlo, ne hanno constatato il decesso. (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Un incidente assurdo è stato la causa della morte di un ragazzo di 26 anni. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
A cura di Alessia Rabbai Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Perché una tranquilla uscita da casa nel periodo natalizio è costata la vita ad un ragazzo di 26 anni. Un incidente di quelli da non credere, quello capitato stamattina nella zona di Nettuno. (ilmattino.it)
È Pietro Pasqualucci il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita all'alba di venerdì 27 dicembre a Nettuno (Roma), quando stava uscendo di casa per andare al lavoro ed è rimasto schiacciato tra il cancello automatico e la propria auto. (leggo.it)
Un 26enne di Nettuno muore schiacciato tra il cancello di casa e la sua auto, mentre stava uscendo per andare al lavoro. Il dramma si è consumato ieri mattina in via Dolomiti, nel quartiere San Giacomo. (Radio Studio 93)
Un ragazzo di 26 anni è morto a Nettuno questa mattina, venerdì 27 dicembre, nella zona del quartiere San Giacomo. Il giovane ha perso la vita in un incidente assurdo, incastrato tra la sua auto e il cancello elettrico di casa, mentre usciva per andare a lavoro in auto da solo. (ilgazzettino.it)