Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è stato stravolto con tanti uomini dello scorso anno che quest’anno – sotto la guida di Conte – sono diventati altri giocatori Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno Kvara inventa, Lukaku morde sui guantoni fatati di Milinkovic-Savic che evita la goleada con parate strepitose. Scott la mette dentro con la zampata da trequartista unendo anche tanta quantità. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Torino – Napoli 0 – 1 Meret 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)
Notizie Napoli calcio. Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli: “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. (CalcioNapoli24)
Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha analizzato la vittoria degli azzurri contro il Torino, esprimendo giudizi entusiasti e dettagliati sui protagonisti della partita. (Terzo Tempo Napoli)
TORINO – Niente da fare per la squadra granata. I risultati della partita sono ufficiali: con un gol al 31esimo minuto di McTominay, è il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria di questo match, giocatosi il 1 dicembre 2024 allo stadio Olimpico Torino. (Quotidiano Piemontese)
Un errore che resterà negli annali negativi del Torino. E probabilmente del calcio italiano. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)
Tutto nelle nostre pagelle L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. (il Giornale)