Fisioterapista uccisa dall'ex compagno in strada a Roma: lui le ha sparato da una Smart

Più informazioni:
Morti sul lavoro

ROMA. L'ennesimo femminicidio, il ventesimo dall'inizio del 2024 in Italia. A Roma, una fisioterapista di 40 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa per strada, in zona Portuense, poco dopo essere uscita dal lavoro. È successo questo pomeriggio, intorno alle 14. La donna è stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da una Smart. L’ex compagno della donna si è poi costituito in caserma. (YouTG.net)

Su altri media

Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 40 anni, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, in zona Portuense. La donna stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. (ilgazzettino.it)

"Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. Era una donna solare e una grande professionista. (ilmessaggero.it)

Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero stati esplosi da un’auto di piccola cilindrata guidata dall’ex compagno. L’omicida si è costituito. (Virgilio Notizie)

Dramma a Roma: spari in strada, fisioterapista uccisa dall'ex davanti ai passanti

L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. (Open)

Manuela Petrangeli, 51 anni, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile in strada a Roma dall'ex compagno. (il Giornale)

Roma è sconvolta da un drammatico episodio di femminicidio. Manuela Petrangeli, una donna di 50 anni, è stata brutalmente assassinata dall’ex compagno di 53 anni, che ha aperto il fuoco in pieno giorno prima di fuggire in auto. (AbitareaRoma)