Davis Cup, Italia-Argentina su SuperTenniX: live Sinner-Baez 4-1
Jannik Sinner, numero 1 del mondo, scende in campo per evitare l'eliminazione dell'Italia ai quarti di Coppa Davis. L'altoatesino, che ha vinto nove dei singolari giocati in Davis, Nel secondo singolare dell'ultimo quarto di finale contro l'Argentina, in diretta su SuperTenniX, affronta per la terza volta Sebastian Baez, numero 27. Sinner l'ha battuto due volte su due, sempre sul duro: a Shanghai nel 2023 e all'Australian Open nel 2024. (SuperTennis)
Su altre testate
Sempre Jannik Sinner. Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)
Filippo Volandri sceglie Matteo Berrettini e Jannik Sinner per aggiudicarsi il punto decisivo ai quarti di finale di Coppa Davis contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . Il numero 17 del mondo , protagonista di una seconda parte di stagione super, è sembrato quasi sotto shock nel commentare la sua prova disastrosa: "Una giornata di mea in cui non ha funzionato niente. (Tuttosport)
Gli azzurri si sono imposti per 6-4 7-5 sugli argentini Gonzalez-Molteni, e dopo la vittoria di Sinner su Baez e il ko di Musetti contro Francisco Cerundolo. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)
La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue. Anche l'account ufficiale della Federtennis partecipa all'avvicinamento alla sfida, rendendo noto sui social il programma di Italia-Argentina: "Inizia la difesa del titolo" Alle 17 via al quarto di finale fra Italia e Argentina: i primi a scendere in campo saranno Musetti-Cerundolo, poi Sinner-Baez. (La Gazzetta dello Sport)