Norvegia, bus con 58 persone a bordo sbanda e finisce in un lago: 3 morti e 4 feriti. La Farnesina: «Nessun italiano coinvolto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il buio della notte artica, la pioggia, la corriera che sbanda e finisce nell'acqua gelida di un lago con 58 persone a bordo, molti dei quali turisti. È successo nel nord della Norvegia dove un bus di linea che percorreva la E10 nel comune di Hadsel, vicino allo stretto di Raftsundet, è uscito di strada per cause ancora da accertare cadendo nel lago di Åsvatnet: il bilancio è di tre morti e quattro feriti gravi, secondo quanto dichiarato dalla polizia. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
In Norvegia una corriera con a bordo circa 60-70 persone è precipitata in mare. Il mezzo è parzialmente sommerso e le squadre di soccorso stanno tentando di recuperare i passeggeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. (ilmessaggero.it)
Incidente in Norvegia: un pullman con 60 persone a bordo è finito in mare nel nord del paese. Lo riferiscono fonti stampa locali. L’incidente è avvenuto ad Hadsel, nell’estremo nord, in una zona in cui negli ultimi giorni c’è stato molto maltempo. (Livesicilia.it)
Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla e10 nell'arcipelago delle Vesteralen ed è finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. (la Repubblica)
Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. – È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. (Agenzia askanews)
Il gravissimo incidente è avvenuto ieri nel nord della Norvegia. Tra i passeggeri sono stati finora segnalati passeggeri di … (Il Fatto Quotidiano)