Norvegia, bus con 58 persone a bordo sbanda e finisce in un lago: 3 morti e 4 feriti. La Farnesina: «Nessun italiano coinvolto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
">
ilmessaggero.it ESTERI

Il buio della notte artica, la pioggia, la corriera che sbanda e finisce nell'acqua gelida di un lago con 58 persone a bordo, molti dei quali turisti. È successo nel nord della Norvegia dove un bus di linea che percorreva la E10 nel comune di Hadsel, vicino allo stretto di Raftsundet, è uscito di strada per cause ancora da accertare cadendo nel lago di Åsvatnet: il bilancio è di tre morti e quattro feriti gravi, secondo quanto dichiarato dalla polizia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Norvegia una corriera con a bordo circa 60-70 persone è precipitata in mare. Il mezzo è parzialmente sommerso e le squadre di soccorso stanno tentando di recuperare i passeggeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. (ilmessaggero.it)

Incidente in Norvegia: un pullman con 60 persone a bordo è finito in mare nel nord del paese. Lo riferiscono fonti stampa locali. L’incidente è avvenuto ad Hadsel, nell’estremo nord, in una zona in cui negli ultimi giorni c’è stato molto maltempo. (Livesicilia.it)

Norvegia, un autobus di linea precipita in acqua: tre vittime

Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla e10 nell'arcipelago delle Vesteralen ed è finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. (la Repubblica)

Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. – È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. (Agenzia askanews)

Il gravissimo incidente è avvenuto ieri nel nord della Norvegia. Tra i passeggeri sono stati finora segnalati passeggeri di … (Il Fatto Quotidiano)