Norvegia, la Farnesina: nessun italiano coinvolto nell’incidente del bus

Norvegia, la Farnesina: nessun italiano coinvolto nell’incidente del bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Italia Oggi ESTERI

Al momento non ci sono italiani coinvolti nell'incidente del bus in Norvegia, che ha causato almeno tre morti. Le autorità norvegesi lo hanno riferito alla Farnesina. Comunque, sono in corso ulteriori verifiche. Una precisazione che ri cuora dopo le prime notizie giunte dal luogo dell’incidente visto che "molte" delle 58 persone a bordo del bus di linea uscito fuori strada e finito in un lago a Hadsel, erano cittadini stranieri. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’autobus di linea sarebbe parzialmente sott’acqua. Il dispositivo di soccorso sta convergendo su Hadsel con elicotteri e ambulanze. Nella zona ci sono condizioni meteo difficili (Livesicilia.it)

Grave incidente stradale in Norvegia. Un autobus di linea con a bordo circa 70 persone è precipitato in un lago. (Today.it)

Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. (ilmessaggero.it)

Norvegia, bus esce di strada e finisce nel lago: le operazioni dei soccorritori nella tempesta

Sono tre le vittime del grave incidente avvenuto giovedì 26 dicembre in Norvegia, dove un autobus con a bordo 58 passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, è finito in un lago. Morte due donne e un bambino, 4 persone sono rimaste ferite gravemente. (Fanpage.it)

Norvegia: un bus con 58 persone a bordo finisce in uno specchio d'acqua (Il Sole 24 ORE)

Tre persone sono state trasportate in elicottero all'ospedale di Stokmarknes. Il bilancio al momento è di tre morti e quattro feriti gravi. (Corriere TV)