Norvegia, autobus precipita in mare con 60–70 persone a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Norvegia una corriera con a bordo circa 60-70 persone è precipitata in mare. L'incidente è stato segnalato alle 14.02 sulla strada E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord della Norvegia. Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia il bus di linea è uscito di strada a seguito di un incidente. Il mezzo è parzialmente sommerso e le squadre di soccorso stanno tentando di recuperare i passeggeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il mezzo è precipitato a lato della carreggiata finendo parzialmente in un lago chiamato Åsvatnet, vicino a Raftsundet. Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tragico incidente in Norvegia dove un bus con circa 60 persone a bordo è precipitato in un burrone, finendo parzialmente in uno specchio d’acqua vicino al lago Åsvatnet. La polizia della regione ha confermato che ci sono dei morti, che nell’incidente sono coinvolti in 58, molti dei quali cittadini stranieri, e dato un primo bilancio che parla di tre decessi accertati e quattro feriti gravi. (Virgilio Notizie)
Il mezzo è finito parzialmente sott’acqua. Stando al bilancio diffuso dalla stampa nazionale ci sarebbero almeno tre morti e quattro feriti gravi. (Frosinone News)
Bus sbanda e finisce in acqua in Norvegia: «A bordo c'erano 58 persone». Almeno 3 morti, feriti gravissimi: i soccorsi sul posto Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. (leggo.it)
Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)
E' accaduto ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia. L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei soccorritori. Secondo la televisione pubblica svedese, personale e ambulanze stanno accorrendo sul posto. (upday IT)