Norvegia, bus con 60-70 persone a bordo esce di strada e finisce in mare

Norvegia, bus con 60-70 persone a bordo esce di strada e finisce in mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – “Grave” incidente stradale nel nord della Norvegia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall’emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60-70 persone è uscito fuori strada sulla E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese, finendo parzialmente in mare. Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del bus. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

È di tre morti il primo bilancio del grave incidente di autobus che ha coinvolto 58 persone nel comune di Hadsel, nel nord della Norvegia. Altre quattro persone sono gravemente ferite. L’autobus è uscito fuori strada, forse per le strade ghiacciate, ed è finito nel lago Åsvatnet, vicino a Raftsundet, ricostruisce la polizia, aggiungendo che diversi passeggeri sono stati messi in salvo in una scuola vicina. (Torino Cronaca)

– È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. Roma, 26 dic. (Agenzia askanews)

L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadsel, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. Il gravissimo incidente stradale è avvenuto nel nord Europa. (leggo.it)

Norvegia, bus in un lago. Tre morti e turisti feriti

Paura in Norvegia, dove una corriera con a bordo diverse persone è precipitata in mare. Adesso è una corsa contro il tempo per cercare di salvare i passeggeri intrappolati nel veicolo. Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)

E' accaduto ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia. L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei soccorritori. Secondo la televisione pubblica svedese, personale e ambulanze stanno accorrendo sul posto. (upday IT)

Un autobus di linea carico di passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, è finito in un lago in Norvegia provocando la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro, un bilancio che si è andato aggravando di ora in ora nel corso di una maxi operazione di soccorso che ha tenuto con il fiato sospeso il paese. (il Giornale)