Bus in mare con 60-70 persone a bordo: «Ci sono vittime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una corriera nel nord della Norvegia, con circa 60-70 persone a bordo, è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. L'allarme è scattato verso le 14 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadsel, si sono diretti soccorritori da tutta la regione settentrionale del Paese. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre testate
Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo (AGI - Agenzia Italia)
L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. «Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. (ilmessaggero.it)
Un autobus di linea carico di passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, è finito in un lago in Norvegia provocando la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro, un bilancio che si è andato aggravando di ora in ora nel corso di una maxi operazione di soccorso che ha tenuto con il fiato sospeso il paese. (il Giornale)
Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia il bus di linea è uscito di strada a seguito di un incidente. L'incidente è stato segnalato alle 14.02 sulla strada E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord della Norvegia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alcuni dei passeggeri sono stati evacuati in una scuola nelle vicinanze. Stando al bilancio diffuso dalla stampa nazionale ci sarebbero almeno tre morti e quattro feriti gravi. (Frosinone News)
Un pullman con 60-70 persone a bordo è uscito di strada ed è finito in mare ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia, area colpita negli ultimi giorni da forte maltempo. (upday IT)