Incidente in Norvegia: un bus precipita nel vuoto vicino a un lago, ci sono morti e feriti

Incidente in Norvegia: un bus precipita nel vuoto vicino a un lago, ci sono morti e feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

Tragico incidente in Norvegia dove un bus con circa 60 persone a bordo è precipitato in un burrone, finendo parzialmente in uno specchio d’acqua vicino al lago Åsvatnet. La polizia della regione ha confermato che ci sono dei morti, che nell’incidente sono coinvolti in 58, molti dei quali cittadini stranieri, e dato un primo bilancio che parla di tre decessi accertati e quattro feriti gravi. Incidente in Norvegia: bus precipita nel vuoto Il bilancio La ricostruzione Incidente in Norvegia: bus precipita nel vuoto L’allarme per l’incidente nel nord della Norvegia è scattato alle 14.02: una corriera è finita fuori strada, sulla E10 nel comune di Hadsel, dopo che il conducente ne ha perso il controllo nei pressi del fiordo di Raftsundet. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre sono i morti e 4 i feriti, gravi. Non si sanno ancora le cause che hanno portato all'incidente, che potrebbe essere dovuto ad un malore improvviso del conducente, ad un'errata manovra o alle condizioni del meteo, definite pessime. (Il Giornale d'Italia)

Un autobus di linea con a bordo circa 70 persone è precipitato in un lago. Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del bus. (Today.it)

Norvegia, autobus con 58 persone a bordo finisce in acqua: i soccorsi sul luogo dell'incidente (La Stampa)

Norvegia, autobus con 60-70 persone a bordo finisce in mare. Ci sono vittime

Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo (AGI - Agenzia Italia)

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono stati segnalati dei decessi, afferma in un comunicato stampa il capo di stato maggiore del distretto di polizia del Nordland, Bent Are Eilertsen. (la Repubblica)