Tragedia di Natale in Norvegia, bus con 58 persone finisce in mare: 3 morti, 4 feriti

Tragedia di Natale in Norvegia, bus con 58 persone finisce in mare: 3 morti, 4 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia ESTERI

Il bilancio, ancora provvisorio, parla di tre morti e quattro feriti gravi : un bus con 58 persone a bordo è uscito fuori strada ed è finito parzialmente in mare,nel nord della Norvegia. Secondo quanto si apprende dai media locali, poco dopo le 13.30 la polizia locale ha ricevuto la segnalazione di un autobus uscito fuori strada e finito parzialmente in uno specchio d’acqua chiamato Asvatnet, vicino a Raftsundet. (Secolo d'Italia)

Su altri media

Al momento non ci sono italiani coinvolti nell'incidente del bus in Norvegia, che ha causato almeno tre morti. Le autorità norvegesi lo hanno riferito alla Farnesina. Comunque, sono in corso ulteriori verifiche. (Italia Oggi)

Bus sbanda e finisce in acqua in Norvegia: «A bordo c'erano 58 persone». Almeno 3 morti, feriti gravissimi: i soccorsi sul posto Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. (leggo.it)

❗️ - Serious Bus Accident in Hadsel, Norway A bus with approximately 60 to 70 passengers left the E10 road in Hadsel, Norway, and ended up partially submerged in a lake called Åsvatnet. The incident resulted in deaths, this information was confirmed by local police in a… pic. (AGI - Agenzia Italia)

Grave incidente in Norvegia, bus precipita in un lago con 60-70 persone a bordo: ci sono morti

– È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. (Agenzia askanews)

Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. Il mezzo è precipitato a lato della carreggiata finendo parzialmente in un lago chiamato Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'incidente è avvenuto più precisamente presso il lago Åsvatnet dopo che il bus è uscito fuori strada sulla E10. Un bus di linea è precipitato in acqua in Norvegia. (Fanpage.it)