Bus con 60-70 persone a bordo finisce in mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' accaduto ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia. L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei soccorritori. Secondo la televisione pubblica svedese, personale e ambulanze stanno accorrendo sul posto. Un pullman con 60-70 persone a bordo è uscito di strada ed è finito in mare ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia, area colpita negli ultimi giorni da forte maltempo. (upday IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto si apprende dai media locali, poco dopo le 13.30 la polizia locale ha ricevuto la segnalazione di un autobus uscito fuori strada e finito parzialmente in uno specchio d’acqua chiamato Asvatnet, vicino a Raftsundet. (Secolo d'Italia)
Un pullman nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitato in mare. Il gravissimo incidente stradale è avvenuto nel nord Europa. (leggo.it)
«Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia (Corriere della Sera)
Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. L’allarme è scattato poco dopo le 13.30 e sul posto si sono diretti i soccorritori da tutta la regione settentrionale del Paese. (RSI Radiotelevisione svizzera)
I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)
HADESL (NORVEGIA). Con un comunicato diramato dal distretto di polizia del Nordland è stato ufficializzato che ci sono stati dei decessi, mentre altri passeggeri sono stati evacuati e portato in una scuola vicina. (il Dolomiti)