Norvegia, bus esce di strada e finisce in lago: almeno 3 morti e 4 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Norvegia – Tragedia nel nord del Paese dove un autobus con 58 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitata in un lago sulla E10 nel comune di Hadsel (foto X). Stando al bilancio diffuso dalla stampa nazionale ci sarebbero almeno tre morti e quattro feriti gravi. Il mezzo è finito parzialmente sott’acqua. Alcuni dei passeggeri sono stati evacuati in una scuola nelle vicinanze. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Il bilancio, ancora provvisorio, parla di tre morti e quattro feriti gravi : un bus con 58 persone a bordo è uscito fuori strada ed è finito parzialmente in mare,nel nord della Norvegia. (Secolo d'Italia)
Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. (Corriere della Sera)
In Norvegia una corriera con a bordo circa 60-70 persone è precipitata in mare. Il mezzo è parzialmente sommerso e le squadre di soccorso stanno tentando di recuperare i passeggeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. Almeno tre i morti accertati e 4 i feriti gravi. (ilmessaggero.it)
Secondo la polizia ci sarebbero tre morti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 dic - Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla E10 nell'arcipelago delle Vesteralen (Nord della Norvegia) ed e' finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. (Il Sole 24 ORE)
L’autobus di linea sarebbe parzialmente sott’acqua. Il dispositivo di soccorso sta convergendo su Hadsel con elicotteri e ambulanze. Nella zona ci sono condizioni meteo difficili (Livesicilia.it)