Norvegia, bus con 60 - 70 persone a bordo esce di strada e finisce in mare

Norvegia, bus con 60 - 70 persone a bordo esce di strada e finisce in mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ESTERI

"Grave" incidente stradale nel nord della Norvegia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall'emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60 - 70 persone è uscito fuori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. (ilmessaggero.it)

Il bus è finito parzialmente nel lago Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (Il Fatto Quotidiano)

L’autobus di linea sarebbe parzialmente sott’acqua. Il dispositivo di soccorso sta convergendo su Hadsel con elicotteri e ambulanze. Incidente in Norvegia: un pullman con 60 persone a bordo è finito in mare nel nord del paese. (Livesicilia.it)

Bus sbanda e finisce in mare in Norvegia: «A bordo c'erano 70 persone». I soccorsi sul posto

Una corriera nel nord della Norvegia, con circa 60-70 persone a bordo, è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. (Corriere del Ticino)

Notizia in aggiornamento Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)

Un pullman nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitato in mare. @Hjelpekorps fra Lødingen, Hadsel, Svolvær og Lødingen er på vei for å bistå etter en alvorlig bussulykke på E10 i Hadsel. (leggo.it)