Norvegia, autobus esce di strada e finisce in acqua: i soccorsi sul luogo della tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla e10 nell'arcipelago delle Vesteralen ed è finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. Secondo la polizia, come riportato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, NRK, ci sarebbero tre morti e quattro feriti gravi. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Una corriera nel nord della Norvegia, con circa 60-70 persone a bordo, è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. (Corriere del Ticino)
E' accaduto ad Hadsel, nell'estremo nord della Norvegia. L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei soccorritori. Secondo la televisione pubblica svedese, personale e ambulanze stanno accorrendo sul posto. (upday IT)
L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. (Corriere della Sera)
L'autobus di linea è parzialmente sott'acqua, ha riferito all'emittente Nrk un portavoce dei … L'incidente è avvenuto nel comune di Hadsel, nel nord del paese. Il primo bilancio è di tre morti e quattro feriti. (L'HuffPost)
Almeno tre i morti accertati e 4 i feriti gravi. Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. (ilmessaggero.it)
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto nel nord Europa. Un pullman nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitato in mare. (leggo.it)