Norvegia, autobus con 58 persone a bordo sbanda e finisce in mare ad Hadsel, 3 morti, "condizioni meteo pessime" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in Norvegia dove un autobus con circa 58 persone a bordo sbanda e finisce in mare ad Hadsen. Non si sanno ancora le cause che hanno portato all'incidente, che potrebbe essere dovuto ad un malore improvviso del conducente, ad un'errata manovra o alle condizioni del meteo, definite pessime. Tre sono i morti e 4 i feriti, gravi. I soccorsi sul posto per cercare di tirare fuori le persone dall'autobus di linea, ancora sott'acqua, tuttavia come asserito da Jan Eskil Severinsen, rappresentante del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi "le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’allarme per l’incidente nel nord della Norvegia è scattato alle 14.02: una corriera è finita fuori strada, sulla E10 nel comune di Hadsel, dopo che il conducente ne ha perso il controllo nei pressi del fiordo di Raftsundet. (Virgilio Notizie)
Le operazioni di soccorso sono in corso. A bordo dell'autobus vi erano 60-70 persone. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – “Grave” incidente stradale nel nord della Norvegia. Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del bus. (CremonaOggi)
Diversi passeggeri sono stati messi in salvo in una scuola vicina. L’autobus di linea Boreal è uscito fuori strada forse per le strade ghiacciate. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. Sono stati inviati sul posto elicotteri di soccorso da Bodo e Troms›, oltre ad altri servizi di emergenza», ha dichiarato Jan Eskil Severinsen, del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi, intervistato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, Nrk. (ilmessaggero.it)
NORVEGIA Autobus in un lago, strage a bordo (Torino Cronaca)