Grave incidente in Norvegia, bus precipita in un lago. Tre vittime: due donne e un bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono tre le vittime del grave incidente avvenuto giovedì 26 dicembre in Norvegia, dove un autobus con a bordo 58 passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, è finito in un lago. L'allarme è scattato intorno alle 14. Morte due donne e un bambino, 4 persone sono rimaste ferite gravemente. Indagini in corso per ricostruire le cause. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allarme è scattato poco dopo le 13.30 e sul posto si sono diretti i soccorritori da tutta la regione settentrionale del Paese. Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. (RSI Radiotelevisione svizzera)
– È di almeno tre morti il bilancio di un incidente stradale occorso a un bus in Norvegia. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 ora locale (le 14.30 italiane) nel distretto di Hadsel, sulla costa nord-occidentale del Paese. (Agenzia askanews)
Alcuni dei passeggeri sono stati evacuati in una scuola nelle vicinanze. Norvegia – Tragedia nel nord del Paese dove un autobus con 58 persone a bordo è stato coinvolto in un grave incidente ed è precipitata in un lago sulla E10 nel comune di Hadsel (foto X). (Frosinone News)
"Grave" incidente stradale nel nord della Norvegia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall'emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60 - 70 persone è uscito fuori... (Virgilio)
Secondo la polizia, come riportato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, NRK, ci sarebbero tre morti e quattro feriti gravi. Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. (la Repubblica)
Terribile incidente stradale in Norvegia: un autobus precipita in mare. A bordo 60 - 70 persone. Vi sono dei decessi. Nella zona imperversa una bufera di neve HADESL (NORVEGIA). (il Dolomiti)