Norvegia, un autobus di linea precipita in acqua: tre vittime

Norvegia, un autobus di linea precipita in acqua: tre vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago con a bordo vi erano 58 persone. Il gravissimo incidente è avvenuto ieri nel nord della Norvegia. Al momento il bilancio è di tre morti mentre quattro persone sarebbero gravemente ferite. Tra i passeggeri sono stati finora segnalati passeggeri di … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

HADESL (NORVEGIA). Con un comunicato diramato dal distretto di polizia del Nordland è stato ufficializzato che ci sono stati dei decessi, mentre altri passeggeri sono stati evacuati e portato in una scuola vicina. (il Dolomiti)

Lo hanno riferito i media statali in un primo bilancio. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 ora locale (le 14.30 italiane) nel distretto di Hadsel, sulla costa nord-occidentale del Paese.Secondo l’emittente pubblica Nrk, il mezzo è uscito di strada ed è finito parzialmente in uno specchio d’acqua. (Agenzia askanews)

Norvegia, bus in un lago. Tre morti e turisti feriti

Norvegia, autobus con 58 persone a bordo finisce in acqua: i soccorsi sul luogo dell'incidente (La Stampa)

Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. Almeno tre i morti accertati e 4 i feriti gravi. (ilmessaggero.it)

A bordo del mezzo c'erano 58 persone, passeggeri di otto nazionalità diverse. Un autobus di linea carico di passeggeri, molti dei quali turisti stranieri, è finito in un lago in Norvegia provocando la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro, un bilancio che si è andato aggravando di ora in ora nel corso di una maxi operazione di soccorso che ha tenuto con il fiato sospeso il paese. (il Giornale)