Bus precipita nel lago: 3 morti e 4 feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una corriera nel nord della Norvegia con circa 58 persone a bordo, alcune della quali straniere, è stata coinvolta in un incidente ed è precipitata nel lago Åsvatnet. Tre i morti secondo il primo bilancio, 4 i feriti gravi. Diversi passeggeri sono stati messi in salvo in una scuola vicina. L’autobus di linea Boreal è uscito fuori strada forse per le strade ghiacciate. L’allarme è scattato alle 14.02 nel comune di Hadesl, dove si sono diretti soccorritori da tutto il nord della Norvegia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Sono stati segnalati dei decessi, afferma in un comunicato stampa il capo di stato maggiore del distretto di polizia del Nordland, Bent Are Eilertsen. (la Repubblica)
A bordo dell'autobus vi erano 60-70 persone. Ci sarebbero morti e feriti. (Fanpage.it)
La ricostruzione Incidente in Norvegia: bus precipita nel vuoto (Virgilio Notizie)
Il mezzo è precipitato a lato della carreggiata finendo parzialmente in un lago chiamato Åsvatnet, vicino a Raftsundet. Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tra i passeggeri sono stati finora segnalati passeggeri di … Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago con a bordo vi erano 58 persone. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall'emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60 - 70 persone è uscito fuori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)