Bus in mare in Norvegia, le immagini dei soccorsi sotto la neve - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. Almeno tre i morti accertati e 4 i feriti gravi. Bus sbanda e finisce in acqua in Norvegia: «A bordo c'erano 58 persone». Almeno 3 morti, feriti gravissimi: i soccorsi sul posto Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. (leggo.it)
Su altre fonti
L'allarme è scattato alle 14.02 locali sulla E10 nel comune di Hadsel, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese. Le squadre di soccorso sono al lavoro per recuperare i passeggeri a bordo del bus (Today.it)
In Norvegia una corriera con a bordo circa 60-70 persone è precipitata in mare. Secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia il bus di linea è uscito di strada a seguito di un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago: a bordo vi sarebbero tra 60 e 70 passeggeri. Il gravissimo incidente è avvenuto nel nord della Norvegia. L’allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si sono diretti soccorritori da tutta la regione. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – “Grave” incidente stradale nel nord della Norvegia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, citata dall’emittente Nrk, un bus di linea con a bordo 60-70 persone è uscito fuori strada sulla E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese, finendo parzialmente in mare. (CremonaOggi)
L'incidente è avvenuto più precisamente presso il lago Åsvatnet dopo che il bus è uscito fuori strada sulla E10. A bordo dell'autobus vi erano 60-70 persone. (Fanpage.it)
Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago con a bordo vi erano 58 persone. Al momento il bilancio è di tre morti mentre quattro persone sarebbero gravemente ferite. (Il Fatto Quotidiano)