Grave incidente in Norvegia, bus precipita in un lago con 60-70 persone a bordo: ci sono morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bus di linea è precipitato in acqua in Norvegia. L'incidente è avvenuto più precisamente presso il lago Åsvatnet dopo che il bus è uscito fuori strada sulla E10. A bordo dell'autobus vi erano 60-70 persone. Ci sarebbero morti e feriti. Le operazioni di soccorso sono in corso. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allarme è scattato poco dopo le 13.30 e sul posto si sono diretti i soccorritori da tutta la regione settentrionale del Paese. Una corriera di linea nel nord della Norvegia con una sessantina di persone a bordo è stata coinvolta giovedì in un grave incidente. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il bilancio, ancora provvisorio, parla di tre morti e quattro feriti gravi : un bus con 58 persone a bordo è uscito fuori strada ed è finito parzialmente in mare,nel nord della Norvegia. (Secolo d'Italia)
Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo (AGI - Agenzia Italia)
Lo riferisce la polizia del Nordland in un comunicato stampa citato dal media norvegese Vg, nel quale si precisa che altre quattro persone sono gravemente ferite. È di tre morti il primo bilancio di un grave incidente di autobus che ha coinvolto 58 persone nel comune di Hadsel, nel nord della Norvegia (Il Sole 24 ORE)
Autobus in un lago, strage a bordo È di tre morti il primo bilancio del grave incidente di autobus che ha coinvolto 58 persone nel comune di Hadsel, nel nord della Norvegia. Altre quattro persone sono gravemente ferite. (Torino Cronaca)
Norvegia, autobus con 58 persone a bordo finisce in acqua: i soccorsi sul luogo dell'incidente (La Stampa)