Ciclismo, Evenepoel dopo l’incidente: “Tornerò più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Remco Evenepoel rassicura tutti. Il ciclista belga, vittima di un incidente durante un allenamento in Belgio (si è scontrato con la portiera aperta di un'auto) è da ieri all'ospedale Erasmus di Anderlecht e si è sottoposto a un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. "La rimonta inizia ora – ha scritto su Instagram il fuoriclasse belga -. Sono stato operato e tutto è andato bene. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altri media
«Per fortuna siamo a dicembre e non in aprile - ha commentato ieri in serata Lefevere -: certo che non è divertente, ma per fortuna siamo in un periodo in cui tutto si può recuperare». (TUTTOBICIWEB.it)
Ciclismo, Evenepoel contro furgone: clavicola fratturata 03 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nelle foto circolate in giornata abbiamo visto la Specialized SL8 di Evenepoel spaccata in due e Remco soccorso dall'ambulanza. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale rilasciato dalla Soudal Quick-Step sulle condizioni di Evenepoel. (BiciDaStrada.it)
Il capitano della formazione belga si è infortunato oggi dopo uno sfortunato incidente in allenamento, riportando numerose fratture. Duro colpo per Remco Evenepoel e la Soudal Quick-Step. (SpazioCiclismo)