LEFEVERE. «BRUTTO STOP, MA SIAMO A DICEMBRE E REMCO AVRA' TEMPO DI RECUPERARE»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente ieri di Remco Evenepoel ha spaventato tutto il mondo del ciclismo e Patrick Lefevere, CEO della Soudal Quick-Step, ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo con certezza cosa era successo al suo corridore. «Per fortuna siamo a dicembre e non in aprile - ha commentato ieri in serata Lefevere -: certo che non è divertente, ma per fortuna siamo in un periodo in cui tutto si può recuperare». (TUTTOBICIWEB.it)
Su altri media
Dopo le immagini circolate sui social oggi c'era molta apprensione tra gli appassionati per le condizioni di Evenepoel, caduto in allenamento dopo aver colpito la portiera aperta di un furgone del servizio postale Belga. (BiciDaStrada.it)
Duro colpo per Remco Evenepoel e la Soudal Quick-Step. Se infatti inizialmente si parlava di una frattura della clavicola, quanto poi reso noto dalla squadra ha chiarito che l'infortunio è qualcosa di più serio con cui sarà necessario fare i conti questo inverno. (SpazioCiclismo)
Rottura della clavicola sinistra per Remco Evenepoel, vittima di un incidente mentre si stava allenando questa mattina a Kerkplein di Oetingen, nella provincia del Brabante fiammingo. Il campione olimpico di Parigi 2024 è andato a sbattere contro la portiera di un furgone delle poste. (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)