Yildiz segna all'Allianz Stadium nel giorno del compleanno di Del Piero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Kenan Yildiz, giovane talento turco classe 2005, ha finalmente infranto il tabù segnando il suo primo gol in Serie A all'Allianz Stadium, nel giorno del cinquantesimo compleanno di Alessandro Del Piero. La Juventus, brillante nel primo tempo ma meno incisiva nella ripresa, ha vinto il derby contro il Torino con un netto 2-0, grazie alle reti di Weah e, appunto, di Yildiz. Quest'ultimo, indossando il numero 10, ha celebrato il gol con la celebre linguaccia, omaggiando così il suo idolo Del Piero.

Il giovane attaccante, che aveva già segnato in Coppa Italia e in Champions League, ma mai in Serie A a Torino, ha dimostrato ancora una volta il suo crescente talento. La sua prestazione, tra le migliori della stagione, ha chiuso definitivamente il match, regalando ai bianconeri una vittoria importante che li mantiene al vertice della classifica.

Il Torino, invece, ha mostrato un attacco impalpabile, rimediando la sesta sconfitta in sette partite. La squadra granata, nonostante gli sforzi, non è riuscita a contrastare la superiorità della Juventus, che ha dominato gran parte della partita.

Yildiz, visibilmente emozionato, ha dedicato il gol a Del Piero, esprimendo la sua gioia sui social: "Torino è bianconera. Molto contento per questa vittoria del Derby, tanti auguri Alessandro Del Piero".