Parigi 2024, calcio parte nel caos con Argentina-Marocco 1-2

(Adnkronos) – Pronti, via e le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano con il caos nel calcio. La partita dell'Argentina contro il Marocco allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne è stata sospesa per oltre un'ora a seguito della reazione del pubblico quando Cristian Medina ha segnato il gol del 2-2 per i sudamericani in pieno recupero. Il Marocco ha condotto lo sfida del Gruppo B per 2-1 e nelle fasi finali della partita l'Argentina ha trovato la via del gol con Medina al 106' di un match interminabile. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arbitro aveva mandato tutti negli spogliatoi ma in realtà gli addetti al Var dovevano ancora verificare un eventuale fuorigioco. La partita tra Argentina e Marocco a Saint Etienne è stata “sospesa”, stando al sito ufficiale dei Giochi, dopo quello che a tutti è sembrato essere il gol del 2-2 dei sudamericani arrivato al 15° minuto di recupero con Medina (SPORTFACE.IT)

La gara termina senza il triplice fischio del direttore di gara (il Giornale)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Cosa è successo durante Argentina-Marocco? Petardi in campo, gol annullati ore dopo, VAR e polizia

Argentina-Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16' di recupero. (Gazzetta del Sud)

Medina segna il 2-2 al 106' ma il gol viene annullato dopo 90' di stop (Eurosport IT)