Scanavino conferma i contatti tra la Juve e Pogba per decidere il suo futuro: "Può ancora giocare"

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

nell'ultima giornata, poteva finire meglio": così l'ad della sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions (Tuttosport)

Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora, ma ormai sembra chiaro che si sia di fronte a un finale (ilBianconero)

Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti

El club a livello tecnico c’è anche a livello istituzionale", le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero in riferimento proprio al ritorno della Juventus nell'Associazione già presieduta da Andrea Agnelli. (ilBianconero)

A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)